Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

ciao a tutti

more_horiz
ciao a tutti!!
sono Matteo e abito a Brescia, possessore di una jeep wrangler, classico utilizzatore di fuoristrada da città  lol!

vorrei avvicinarmi al modo dell'overlanding...mi ha sempre ispirato un sacco...speriamo di riuscire ad organizzare qualche bella uscita!!!

mi sto ancora destreggiando alla ricerca di una tenda da tetto adeguata...poi direi che potrei essere pronto   Laughing

Re: ciao a tutti

more_horiz
Benvenuto Wink

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Ciao benvenuto

more_horiz
Benvenuto 👍🏻