Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Presentazione

more_horiz
Buonasera,
mi chiamo Nicole, ho 27 anni, abito in Provincia di Mantova e ho una Jeep Renegade Limited 2WD. Ahimè ho optato per il 2wd puntando a consumi più bassi e come compromesso alla vita futura, ma spero prossimamente di poter scegliere un 4x4 con il prossimo cambio auto.
Al momento non ho un grande allestimento autocostruito, solamente un pianale in legno, che ho provato ad imbottire, sul quale abbiamo dormito un paio di volte per poi però toglierlo e dormire direttamente sui sedili, in quanto abbassando quelli posteriori si ottiene un piano quasi lineare aggiungendo un'asse sopra ai poggiatesta verso i sedili anteriori che permette di aumentare lo spazio in lunghezza e che quindi si presta molto bene per il riposo notturno.
Ho inoltre una tenda della Mopar che si collega al baule e che purtroppo non ho ancora potuto utilizzare. Spero presto di poterla sfoggiare  Wink
Ad ogni modo, vi seguo perchè sono interessatissima a questi argomenti e spero di trovare tanti spunti per poter proseguire con la camperizzazione veloce della mia Jeep, anche se non sono provvista di quattro ruote motrici purtroppo.
Un saluto

Presentazione 20210510

Re: Presentazione

more_horiz
Complimenti così incominci ad alesstire e incominci a fare le prove x il momento in cui prenderai il 4x4

more_horiz
Ciao Nicole 👋🏻👋🏻

more_horiz
Benvenuta

more_horiz
Benvenuta bordo!
Sono curioso della tenda Mopar perchè l'avevo addocchiata...quando la userai facci sapere come ti trovi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: