Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Wrapping parziale del mio mezzo

more_horiz
Sulle varie Jeep che ho avuto ho sempre fatto fare diversi adesivi ma mai un wrap completo o parziale...ora, con la "scusa" di Gear4Trail mi sono deciso a dare un tocco in più al Commander cowboy 

Niente di particolare, però a me piace molto, non è eccessivamente invasivo come pensavo ed il risultato finale con il nero opaco sta a pennello con il verde Jeep di base rockon2 

Sul lunotto posteriore abbiamo ovviamente utilizzato una pellicola traforata apposita per poter vedere da dentro verso l'esterno senza problemi study 

https://www.gear4trail.it/wrappiamo-il-nostro-fuoristrada/

Spero vi piaccia Wink 

Il lavoro l'ha fatto WrappingMania di Torino, possono anche applicare pellicole antigraffio molto utili in offroad (chiaramente leggero) soprattutto per mezzi nuovi 204484

Re: Wrapping parziale del mio mezzo

more_horiz
Mi piace molto
Proprio bello senza esagerare
Complimenti

more_horiz
Bello. Le pellicole han di buono che sono reversibili e possono avere vari effetti, personalmente pero preferisco vernici antigraffio tipo la raptor.

more_horiz
Si esatto le pellicole sono facilmente reversibili...per anni ho però usato le raptor o simili sui vari Wrangler soprattutto per la vasca interna trovandomi sempre molto bene Smile
Sono entrambe buone scelte se pur differenti

more_horiz
Si può avere l'adesivo del forum più in piccolo

more_horiz
@Cricchetto ha scritto:
Si può avere l'adesivo del forum più in piccolo

Per ora non ho intenzione di fare adesivi & co....non per cattiveria ci mancherebbe, ma dato che è un progetto "senza budget" nato dalla camperizzazione della mia Commander, per ora non farò adesivi o tshirt...magari in un futuro molto prossimo si beer 

Mi fa comunque molto piacere la richiesta 204484
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: