Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Gran Sasso

more_horiz
A fine giugno ho in programma un weekend nella zona del Gran Sasso, andrò a trovare amici ad Ascoli Piceno e Pescara e c'è l'idea di fare un giro fino a Campo Imperatore, c'è qualcuno che può consigliarmi una traccia? ne ho viste tante su wikiloc ma senza averle provate è difficile valutare il percorso e il livello di difficoltà....grazie

Re: Gran Sasso

more_horiz
Se vuoi ho un amico che abita all'Aquila e magari ti può dare delle dritte.
Se posso consigliare andate sul rifugio che c'è sul monte Pellico stupendo.
Mentre andate sul monte Pellico fermatevi alla fabbrica dei confetti Pellico , ti dico solo che hanno uno spaccio con prezzi bassissimi

more_horiz
Andata! Sabato 26, con altri 6 compagni, 5 renegade e 1 compass Trailhawk, ci siamo fatti una gitarella da Ofena fino a campo Imperatore passando per Calascio, abbiamo seguito una traccia Wikiloc che era segnata come difficile ma di difficile non c’era nulla, bastava un minimo di attenzione alle rocce sporgenti nascoste dalla vegetazione e a dire la verità lo sterrato speravo fosse di più ma pazienza, il giro è stato comunque molto bello e il panorama è incredibile! 
Peccato che non si possa salire alla Rocca di Calascio con la macchina, hanno messo un bel divieto.
Più tardi da pc carico un po’ di foto

more_horiz
Condivideresti la traccia?

more_horiz
eccola
https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4/ofena-montecristo-76772013

more_horiz
Gran Sasso Whatsa10 Gran Sasso Whatsa14
Gran Sasso Whatsa13 Gran Sasso Whatsa15
Gran Sasso Whatsa17
Gran Sasso Whatsa16
Gran Sasso Whatsa18

more_horiz
Sembra un giro carino. Dici che e adatto ad un suv con gomme da strada?

more_horiz
La prima parte no, ci siamo fermati a sgonfiare le gomme, poi ci sono parecchie pietre, per il resto se non hai paura di rigare la carrozzeria vai tranquillo...se prendi la traccia a Calascio è una passeggiata

more_horiz
Metto anche il link ad un video che ho caricato su YouTube
https://youtu.be/Di3HxkiblOw

more_horiz
Bel giro, bella compagnia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: