Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Disco attrezzato

more_horiz
Ciao.
Ho attrezzato il mio disco per w.e. all aria aperta con un po di fai date.
All esterno ho attrezAto un tendalino a sfilo che copre il portellone e un box doccia sempre a sfilo.

Disco attrezzato Img_2013
Disco attrezzato Img_2011
Disco attrezzato Img_2012

Re: Disco attrezzato

more_horiz
Inoltre ho realizzato un box che diventa un ripiano di 2 m per dormire all interno: 

Disco attrezzato Img_2016
Disco attrezzato Img_2014

Ultima modifica di Albertone81 il Dom Mag 23, 2021 4:46 pm - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : Troppe foto)

more_horiz
E che consente di mangiare al coperto se serve. In aternativa tavolino sul portellone o monto un tarp fresh di decathol di latoDisco attrezzato Img_2017
Disco attrezzato Img_2018

more_horiz
Il box entra nel bagagliaio con 5 posti utili e in modalita letto lascia spazio tra i sedili posteriori e anteriori per stivaggioentreDisco attrezzato Img_2020
Disco attrezzato Img_2019

more_horiz
Il box ha un cassettone scorrevole con sacchi a pelo, fornello pentole e attrezzatura varia, lo aportello contienw invecw un borsone da 100l stagno di decathlon che finisce sul tetto alla partenza con vari teli occhiellati per tendalino ,doccia e uno spare, doccia solare e pannelli isolanti da mettere ai finestrini in sosta.aDisco attrezzato Img_2022
Disco attrezzato Img_2023
Disco attrezzato Img_2021

more_horiz
Sul tetto finiscono pure una riserva d aqua, un wc pieghevole heavy duty autocostrito varie ed eventuali che non temono pioggia.Disco attrezzato Img_2024
Disco attrezzato Img_2025

more_horiz
Mega lavoro .
Complimenti molto bello

more_horiz
Mi piace vedere la gente che si ingegna con il fai da te per personalizzare il proprio mezzo, pensavo di essere l’unico ad aver fatto il tendalino laterale con il tarp del decathlon e un palo per tende ikea e invece vedo che sono in buona compagnia 😆

more_horiz
Ottimo lavoro!! Complimenti!!!

more_horiz
Bel lavoro, tante idee e molta iniziativa! Smile

more_horiz
Qui c'e' vera passione, hai costruito delle soluzioni interessanti, bravo
Il wc ...una chicca, forse serve qualcosa alla base che eviti di sprofondare nel terreno

more_horiz
Aggiungo un paio di foto della cucina in assetto da combattimento.

more_horiz
Disco attrezzato Img_2028
Disco attrezzato Img_2029

more_horiz
Efficiente ed esecutivamente un bel lavoro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: