Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Ciao a tutti !

more_horiz
Presente all'appello, Massimiliano da Loiano (BO). 
Ho intrapreso la difficile missione di camperizzare la mia Renegade qualche mese fa... beh è tosta la questione, mille idee e poco spazio! Very Happy

Re: Ciao a tutti !

more_horiz
ciao benvenuto

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
ciao benvenuto

Ciao Grazie.

more_horiz
E abbiamo anche il fotografo! Ciao ciao

more_horiz
@Pat ha scritto:
E abbiamo anche il fotografo! Ciao ciao

Grande Pat !  hallo

Ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritto al forum.

more_horiz
Ciao Massy e benvenuto Wink
Pensa che io dal Wrangler TJ in cui avevo poco spazio sono passato al Commander...eppure....di spazio non sembra essercene mai abbastanza!
Morale?
Secondo me "basta" avere delle buone idee, attualmente e vedrai che anche la Renegade ha il suo perchè camperizzata Wink
Inoltre, come la mia, rimane un mezzo che puoi usare tutti i giorni, quindi a 360 gradi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: