Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Ciao a tutti

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo alberto ed ho un discovery3p 7 posti preso poco prima del lock down a scopo ricreativo/viaggi e poco usato. Sono interessato alle camperizzazioni e spero di poter prendere spunti e dare qualcosa in questo forum che si presenta interessante

Re: Ciao a tutti

more_horiz
ciao e benvenuto!!! Very Happy Very Happy complimenti!! ottimo mezzo!! Si presta molto bene alla camperizzazione.

more_horiz
Benvenuto!!! Io sono di parte perché sono Landoverista pure io!! Dopo aver sfruttato al massimo gli spazi del discovery 2 ho deciso di comprare un D3 per avere più spazio e in effetti si presta benissimo alla camperizzazione, e cmq tutti i discovery si camperizzano molto bene!!A breve metterò nel settore “allestimenti esterni” un po’ di foto di come ho fatto il mio!!😎😎

Ultima modifica di Fabio FR il Mer Mag 19, 2021 11:06 pm - modificato 1 volta.

more_horiz
Benvenuto, anch'io ho un Disco 300 con camperizzazione

more_horiz
Benvenuto a bordo Alberto Smile

more_horiz
Benvenuto anch'io ho camperizzato un Discovery td5 , poi mi era stretto e ho preso un Turbo Daily 4x4

more_horiz
Ciao benvenuto

more_horiz
Il mio e un disco 200tdi del 90, primissima serie, che uscivano solo 3porte a 5o7posti. Ha di buono che ribaltando i sedili anteriori avanti ci sta un ripiano da 2m
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: