Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Slitta frigo e cavo alimentazione

more_horiz
Vi rendo partecipe di un problema che si presentava con la slitta del mio frigo e i cavi di alimentazione dello stesso. 
Ogni volta che tiravo avanti il frigo e poi lo rimandavo indietro, avevo sempre il cavo di alimentazione che finiva o in mezzo alla slitta o si metteva come spessore dietro la slitta impedendo di chiuderla correttamente.

Ho dunque preso sul sito “con la freccia che sorride” una catena porta cavi in plastica…

con una spesa irrisoria ho risolto il problema ed è uscito anche un lavoro pulito. 

Spero possa essere utile 😉

Slitta frigo e cavo alimentazione 6930a910
Slitta frigo e cavo alimentazione 02409a10

Re: Slitta frigo e cavo alimentazione

more_horiz
Utile?
Direi molto utile!
Inoltre ti ringrazio perchè oggi ho proprio fatto le prove con il frigo e non avevo pensato a questo aspetto...
Se hai il link di dove hai preso il tuo penso possa essere utile di sicuro sia a me che ad altri utenti Wink

more_horiz
Purtroppo non posso postare link esterni…
mi dice:

i nuovi membri non sono autorizzati a postare link esterni o mail per 7 giorni…

more_horiz
@FedeWrangler ha scritto:
mi dice:

Ti chiedo scusa, errore mio di configurazione del forum per questo aspetto, ora dovresti riuscire a pubblicare senza problemi beer

more_horiz
Scusa di che marca è la slitta con il frigo

more_horiz
@Cricchetto ha scritto:
Scusa di che marca è la slitta con il frigo

Stessa marca del frigo (ho un Engel Mr040f) ossia Engel. L’ho presa da TopGear.it

more_horiz
@Zanfo ha scritto:
mi dice:

Ti chiedo scusa, errore mio di configurazione del forum per questo aspetto, ora dovresti riuscire a pubblicare senza problemi beer

Ecco il link: https://www.amazon.it/dp/B07X2J7GXH?ref=ppx_pop_mob_ap_share

more_horiz
Per chi ha la stampante 3d su thingiverse si trovano vari progetti di catenarie....

more_horiz
A parte che x un singolo cavo esistono catenarie molto più piccole e flessibili,questa mi sembra esagerata e ingombrante... Ovvio che uno si arrangia con quello che trova

more_horiz
@alpha.madracing ha scritto:
A parte che x un singolo cavo esistono catenarie molto più piccole e flessibili,questa mi sembra esagerata e ingombrante... Ovvio che uno si arrangia con quello che trova

😂😂

Esistono più piccole che con pochi euro le porti a casa…ci sono anche soluzioni migliori come al solito. 
La mia scelta è dovuta che fa anche da fermo per la slitta. Perché oltre a traslare in avanti l’ho modificata per inclinarsi e caricare meglio il frigo ma sopratutto per sopperire al poco spazio dovuto alla mensola che ha sopra.

more_horiz
Attento che non è che abbiano tanta resistenza in quel senso..... vabbè che a lavoro abbiamo altri ritmi e altri carichi di lavoro,ma si rompono le catenarie, anche abbastanza spesso

more_horiz
Buona pomeriggio a tutti, non riesco a trovare su internet la slitta che hai montato (neanche su top gear). Hai qualche link da poter postare?

more_horiz
@Zanfo ha scritto:
mi dice:

Ecco il link: https://www.amazon.it/dp/B07X2J7GXH?ref=ppx_pop_mob_ap_share

@SalvoInterbartolo ha scritto:
Buona pomeriggio a tutti, non riesco a trovare su internet  la slitta che hai montato (neanche su top gear). Hai qualche link da poter postare?

Dovrebbe essere quello

more_horiz
Quello è il link della catena proteggi cavo. 😜

more_horiz
vero pardon

more_horiz
@SalvoInterbartolo ha scritto:
Buona pomeriggio a tutti, non riesco a trovare su internet  la slitta che hai montato (neanche su top gear). Hai qualche link da poter postare?

Ti metto la pagina così vedi i 3 modelli che loro hanno in catalogo: http://topgear.it/shop.php?act=show&sez=cat&val=34&search=RICERCA

Costano! Anche troppo… ma quando l’ho preso non avevo molto tempo da dedicare al fai da te. 
Forse, se tornassi indietro non lo ricomprerei…non per la qualità che è ottima ma solo per la semplicità con cui ti puoi cimentare nel realizzarla da te
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: