Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Mi presento: sono l'amministratore del forum di Gear4Trail

more_horiz
Ebbene sì...come da Regolamento e buona norma mi presento anche io! study 

Mi chiamo Claudio Zanforlin e sono l'amministratore di questo forum, ho 34 anni e abito a Piossasco, un paese alle porte di Torino immerso nel verde grazie al Monte San Giorgio e al suo splendido parco 204484

Mi presento: sono l'amministratore del forum di Gear4Trail 11869210

Da oltre 12 anni gestisco WranglerMania , ad oggi il più grande forum italiano dedicato al mondo Jeep.

La mia passione per i viaggi e le camperizzazioni mi ha però portato a creare Gear4Trail , blog e forum dedicati a tutte le persone che condividono con me questi interessi beer 

Attualmente possiedo una Jeep Commander del 2006 che sto iniziando a camperizzare...lo scorso anno ho iniziato con la parte meccanica che vi spiegherò in un altro topic che aprirò in sezione idonea.

Mi presento: sono l'amministratore del forum di Gear4Trail 11829710

Non mi resta che darvi il benvenuto e invitarvi ad aprire il vostro topic di presentazione in questa sezione iniziando così a popolare la nostra nuova community! welc

Grazie a tutti e buona strada!  tks

Re: Mi presento: sono l'amministratore del forum di Gear4Trail

more_horiz
ciao, come hai visto sono anche qua, Gear4Trail sara' un successo come WranglerMania, ne sono certo

Re: Mi presento: sono l'amministratore del forum di Gear4Trail

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
ciao, come hai visto sono anche qua, Gear4Trail sara' un successo come WranglerMania, ne sono certo

Lo spero Roby  Very Happy un nuovo spazio di condivisione e passione  beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: