Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Il mio Grand Cherokee!

more_horiz
Il mio Grand Cherokee! Unadju10
Eccomi qui a presentarvi il mio mezzo. Come già scritto nella presentazione non ha grandi preparazioni o allestimenti..è un semplice grand cherokee wj del 2004 motorizzato 2.7 di derivazione MB. Usandolo come daily car, ho preferito non esagerare con assetti e cose strane...ha un semplice 2" con rancho 9000xl regolabili e ho sostituito l'albero di trasmissione anteriore con un doppia-singola rinforzato. Essendo l'allestimento Overland non necessità di protezioni sottoscocca supplementari in quanto sono già di serie8)Cool Lato camperizzazione al momento non ho fatto molto...mi limito a tirare giù i sedili e a gonfiare il materassino. Si inizia così no?? Laughing Ho in programma però, un allestimento un po' più completo...e sono sicuro che questo forum saprà fornirmi gli spunti giusti per realizzarlo!!! Very Happy Very Happy

Il mio Grand Cherokee! Unadju11

Re: Il mio Grand Cherokee!

more_horiz
Grande mezzo il WJ!
Come sai ne ho avuti due e devo dire che hanno una mobilità e motricità invidiabili!
Sono certo che verrà su un mezzo mooolto interessante Wink

Re: Il mio Grand Cherokee!

more_horiz
Concordo!!! Mezzo performante e comodo per le tratte di lunga distanza!! Sono certo ke verrà un ottimo lavoro 😉😉
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: