Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Ecco il mio Discovery

more_horiz
Vi presento il mio DiscoveryEcco il mio Discovery 032013

Re: Ecco il mio Discovery

more_horiz
Ecco il mio Discovery 035710

more_horiz
Ecco il mio Discovery 042511

more_horiz
Ecco il mio Discovery 0455_210

more_horiz
questa è la camperizzazione lightEcco il mio Discovery Img_2012
Ecco il mio Discovery Img_2011
Ecco il mio Discovery Img_2010

more_horiz
Ecco il mio Discovery Img_2014
Ecco il mio Discovery Img_2013
Ecco il mio Discovery Img_2015

more_horiz
Ecco il mio Discovery Img_2016
Ecco il mio Discovery 2020-110

more_horiz
Il disco ha sempre il suo fascino!
E' un mezzo che a mio avviso esprime in pieno il concetto di avventura e voglia di viaggiare! Smile

more_horiz
prossimo progetto, installazione pannello solareEcco il mio Discovery 2021-010

more_horiz
Ci stavo pensando anche io al pannello solare...qualcosa che tiro fuori al volo quando mi fermo, posiziono e collego...nulla di fisso...tu come pensavi di metterlo?
Se lo metti prima di me, e mi sa di si, aggiornaci su come ti trovi Wink

more_horiz
lo metto tra le due barre portatutto, quelle che ci sono di serie sul Discovery e davanti ci attacco la barra led che adesso è fissata provvisoria sempre alle barre

more_horiz
puoi mettere il cablaggio e usare gli attacchi rapidi per agganciare/sganciare all'occorrenza

more_horiz
una volta che sei di passaggio ad Avigliana passa a trovarmi al lavoro che lo studiamo

more_horiz
@Zanfo ha scritto:
Ci stavo pensando anche io al pannello solare...qualcosa che tiro fuori al volo quando mi fermo, posiziono e collego...nulla di fisso...tu come pensavi di metterlo?
Se lo metti prima di me, e mi sa di si, aggiornaci su come ti trovi Wink

Se lo posizioni e colleghi solo quando arrivi a destinazione puoi optare per quelli pieghevoli, cosi lo posizioni nel miglior modo possibile rispetto al sole e dovrebbe occupare poco spazio quando non serve

il regolatore prendi un MPPT che utilizza meglio anche l'energia in eccesso prodotta dal pannello cosi anche se il pannello avesse una potenza limitata, ne benefici di quasi tutta

more_horiz
Ciao, che bel mezzo e che bella camperizzazione!
Semplice veloce essenziale è funzionale, complimenti Poi per il disco che fa sempre la sua bella figura !
Tutto bianco con cerchioni e vari dettagli neri secondo me è stupendo!

more_horiz
Ma grazie , sono commosso 😜
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: