Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Overland_rover90

more_horiz
Overland_rover90 Img_2016
Overland_rover90 Img_2017
Overland_rover90 Img_2018
Overland_rover90 Img_2015
Overland_rover90 Img_2014
Overland_rover90 Img_2013
Ciao ragazzi, ecco qui i miei giocattoli, 
"La rossa" è mia fedele compagna da poco dopo aver preso la patente quando avevo 18 anni, sono sempre stato innamorato del Defender e appena ho avuto la possibilità, ero spiantato ma ho fatto debiti pur di prenderne una .
In principio era bianca ma dopo 20 anni e oltre di fuoristrada e un paio di incidenti molto gravi, ho dovuto rifarla completamente e questo è il risultato dell'ultimo restyling neanche un anno fa.
Me la sono cucita addosso in base al mio gusto e alle mie necessità, il tetto a soffietto l'ho costruito artigianalmente in circa sei mesi di lavoro, all'interno poi c'è una piccola cucina, frigorifero, serbatoio acqua da 70 lt, boiler a 12V per poter fare una doccia calda esterna, pannello solare da 100 w sul tetto e doppia batteria, riscaldamento supplementare,, serbatoio per il gasolio supplementare,tavoli, tavolini, sedie, luci varie e tutto quello che serve per il campeggio in autonomia.
Il resto dello spazio è stato utilizzato invece per riporre materiale per fare fuoristrada come strop ecc ecc.
Diciamo che riuscire a far stare tutto dentro in un passo corto non è stato semplice.... Ma per fortuna io e mia moglie siamo a due nanetti.

Re: Overland_rover90

more_horiz
Questa invece è il "muletto"
Acquistata un paio di anni fa per sostituire provvisoriamente la rossa durante i lavori di riparazione dopo un ribaltamento ma alla fine me ne sono innamorato rendendomi impossibile la vendita così è entrata a far parte della famiglia anche leiOverland_rover90 Img_2021
Overland_rover90 Img_2019
Overland_rover90 Img_2020 Overland_rover90 Img_2021
Overland_rover90 Img_2019
Overland_rover90 Img_2020

more_horiz
Bellissime! perf10

Ma le foto storte sono un tuo marchio di fabbrica allora!  lol! IOI IOI IOI IOI

more_horiz
Si si, esatto😁😁 è che le faccio sempre da ubriaco ....

more_horiz
Wow!
Hai due mezzi pazzeschi!
Il primo poi.....l'hai camperizzato come si deve e ci hai fatto stare di tutto!
Basta avere le idee giuste, saperle applicare correttamente, ed ecco un ottimo risultato.
Complimenti!

more_horiz
Stupende entrambe

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi...
ehh qui ormai la malattia ha raggiunto uno stadio molto elevato.... quasi irrecuperabile !!
Spero di potermi godere i mezzi ancora per tanti anni anche se temo che con sto inquinamento, limitazioni sempre piu' restrittive, sopravvento di rottami elettrici... abbiamo le ore contate !
I vent'anni di lavori al Land saranno utili per parcheggiarlo in giardino e usarlo come vaso di fiori tra un po'.....

more_horiz
@Overland_rover90 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi...
ehh qui ormai la malattia ha raggiunto uno stadio molto elevato.... quasi irrecuperabile !!
Spero di potermi godere i mezzi ancora per tanti anni anche se temo che con sto inquinamento, limitazioni sempre piu' restrittive, sopravvento di rottami elettrici... abbiamo le ore contate !
I vent'anni di lavori al Land saranno utili per parcheggiarlo in giardino e usarlo come vaso di fiori tra un po'.....

No dai...non dire così...vedi che già molti ad di famosi brand automobilistici hanno fatto qualche passo indietro sui veicoli elettrici e poi le ventennali possono nuovamente girare "più liberamente" di qualche tempo fa...incrociamo le dita...
Al massimo faremo i mezzi elettrici lol!  anche no! Scherzo lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: