Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

La mia Jeep Renegade Upland

more_horiz
Vi presento la mia jeep renegade my17 upland diesel da 140cv con cambio automatico a 9 rapporti. Per chi non lo sapesse la upland è la versione "povera" della più famosa trailhawk, ne condivide il paraurti anteriore e le piastre sottoscocca, oltre a diverse parti del motore, per il resto è un allestimento longitude, quindi la versione intermedia senza tanti fronzoli.

La cosa che mi ha colpito quando l'ho vista in conce è stato il colore, mi son fatto una risata e al venditore ho detto ma chi vuoi che la compri di quel colore? ed eccomi qua Laughing
Fin dai primi giorni ho messo le ruote fuori dall'asfalto per iniziare a conoscere il mezzo, prima avevo avuto esperienze solo su strade bianche e con questa jeep mi si è aperto un mondo!

E così dopo poco sono iniziate le modifiche, ammortizzatori specifici +5 cm, cerchi e gomme, cesta portapacchi e qualcosina all'interno per organizzare al meglio il bagagliaio. Qualche giorno fa sono arrivate anche le molle del modello trailhawk (+2cm) e un treno di gomme mud ricostruite.

Adesso lascio la parola alle foto, dai primi tempi fino alle più recenti passando per il setup da campeggio provato nel 2019 a rochemolles...poi non sono più riuscito a viaggiare...anche perchè nel 2020 è arrivato il secondo figlio Wink

La mia Jeep Renegade Upland Primi_11
La mia Jeep Renegade Upland Img_1211
La mia Jeep Renegade Upland Tronch11 La mia Jeep Renegade Upland Img_4211
La mia Jeep Renegade Upland Cc955211

Re: La mia Jeep Renegade Upland

more_horiz
Spettacolo!! Ne abbiamo preparata più di una in officina e posso dirti ke alla fine hanno un look aggressivo 😎

more_horiz
Rochemolles, un posto bellissimo per portarci la Jeepetta, o qualsiasi mezzo non troppo largo Razz

sei salito anche sul Sommellier?

more_horiz
non mi hanno fatto salire, era chiuso a causa di una frana...il solito fortunello...ci tornerò a fine agosto o a settembre di quest'anno, vorrei fare un weekend in val di Susa e dintorni.

more_horiz
Pat.
Molto bella e modificata il giusto .
La vorrei vedere all'opera su per le mie parti

more_horiz
era agosto, mi ricordo di quella frana, molti venuti apposta han dovuto cambiare itinerario 

Se puoi vacci quest'anno, e' uno spettacolo, bisogna veder i giorni di chiusura ai mezzi motorizzati che non ricordo

more_horiz
Prima di partire mi informo sicuro, spero di beccare un weekend con luna nuova e cielo sereno 🤞🏻

more_horiz
Questo è il link al mio canale YouTube
Ho iniziato a caricare video per non occupare spazio sul cell poi ci ho preso gusto.
Un’idea di come mi piace usare la renegade ve la dovreste fare 😜

more_horiz
Direi che hai lo spirito giusto Wink bravo Razz

more_horiz
e questo è il link alla pagina Instagram

more_horiz
Dato che ho messo foto dell’esterno, metto anche qualcosa dell’interno, inizio dal bagagliaio nella configurazione di uso quotidiano. Ho installato dei pannelli laterali che sfrutto molto per tenere tutte quelle cose piccole tipo lampadine di ricambio, fusibili o cinghie fermacarico mentre un paio di grilli e una piccola strop sono sotto al pianale assieme a compressore e jump starter. Il mio spirito “prepper” mi porta a tenere sempre pronto uno zaino (con un cambio completo) e qualche attrezzo che non si sa mai.
Volendo c’è ancora spazio per vanghina, palanchino e segaccio ma quelli di solito lo carico solo all’occorrenza in un apposito box.
Lascio la parola a qualche foto.
La mia Jeep Renegade Upland 0b9c2c10
La mia Jeep Renegade Upland 67372110
La mia Jeep Renegade Upland 71cba910
La mia Jeep Renegade Upland 38862310
La mia Jeep Renegade Upland Cc2c0810

more_horiz
Beh direi che hai saputo sfruttare bene ogni spazio Wink
Io ho smontato seconda e terza fila di sedili...iniziato a creare la base del pianale posteriore e spero nella settimana entrante di pubblicare qualche foto del work in progress...
Non so te ma io sto trovando ben lungo e difficile come posizionare tutto XD

more_horiz
Io sono alto quasi 2 metri, dormire dentro alla renegade è impassibile 🤣 per quello otttimizzo gli spazi per caricare al meglio e per dormire monto la tenda 🤷🏻‍�

more_horiz
Hai sfruttato ogni buco , complimenti

more_horiz
E non poteva mancare una foto della renegade vista sotto dove si vedono le ottime protezioni de serie e quelle aftermarket che ho aggiunto...visto i segni direi che lavorano 😅La mia Jeep Renegade Upland 69932e10

more_horiz
Lavorano più che bene Razz

more_horiz
Diciamo che le hai fatte lavorare .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: