Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

E Discovery sia!!!

more_horiz
E Discovery sia!!! Ddee4e10 E Discovery sia!!! B39dde10
Eccomi a presentarvi il mio fuoristrada!! Un semplice e versatile Land Rover discovery 3 2.7 v6 al quale ho effettuato alcune modifiche soprattutto sulle sospensioni pneumatiche,con l’installazione di un modulo aggiuntivo ke mi permette di regolare l’altezza del veicolo da -30 mm a +125 mm) in base alle mie esigenze. La chicca di questo modulo e l’auto livellamento in quanto il mezzo riesce a livellarsi in automatico quando si parcheggia per campeggiare!! Laughing 
Nella parte inferiore ho installato una piastra paramotore e differenziale da 8 mm per cercare di proteggere il più possibile il sotto scocca.
All’interno avevo installato un mobile FrontRunner da 6 box con la quale mi sono trovato beneE Discovery sia!!! 8923eb10
Adesso nel baule è stato montato un mobile costruito in base alle mie esigenze per la quale è ancora troppo presto per parlarvene,così da poter poi dormire all’interno del veicolo ...ma arriverà anke il suo momento. Poi ho installato delle barre porta tutto con una piccola cesta sul tetto dove ho messo la ruota di scorta, invece da un lato il tendalino comprensivo di veranda 2,5x2,5 metri e dall’altra parte una solar shower autocostruita. A breve vi posterò le foto!!
E Discovery sia!!! Efa66610

Re: E Discovery sia!!!

more_horiz
Discovery 3 è spettacolare come spazio interno

more_horiz
Il discovery 3 mi è sempre piaciuto, seguo con interesse per vedere lo sviluppo di questo progetto

more_horiz
Bella

more_horiz
Mezzo molto performante...ho avuto la fortuna di vederlo durante questa prima fase di evoluzione e...che dire?
Tanta roba!!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: