Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Ciao a tutti

more_horiz
Shocked Shocked buongiorno a tutti ,
Mi presento mi chiamo Davide e possiedo un turbo Daily 4x4 ex carabinieri.
Abito a Langhirano in provincia di Parma,la capitale della Food Valley .
Come lavoro faccio il noleggio con conducente.
E sono un esperto di salumi e formaggi della zona
E le mie passioni sono i viaggi 4x4 e la compagnia.
Ho incominciato con un Discovery td5 e sto continuando con un Turbo Daily 4x4 ex carabinieri, ho incominciato a camperizzato molto semplicemente e tutto asportabile senza attrezzi

Re: Ciao a tutti

more_horiz
Benvenuto! Piacere di conoscerti😁

more_horiz
Ciao Davide! 
Hai un mezzo che invidio moltissimo! Lo trovo stupendo! 
Non ti nego che dopo il Commander vorrei orientarmi su qualcosa del genere Smile 
Se ti va pubblica qualche foto del tuo mezzo nella galleria e volendo il work in progress dei vari lavori  204484

more_horiz
Se si trovassero le coppie coniche giuste , sarebbe perfetto per ora con le gomme originali fa i 100

more_horiz
@Cricchetto ha scritto:
Se si trovassero le coppie coniche giuste , sarebbe perfetto per ora con le gomme originali fa i 100

Per le coppie coniche credo di poterti aiutare: conosco bene un'azienda italiana, la Whitelk che produce coppie coniche per qualsiasi tipo di veicolo...
Puoi contattarli tramite i recapiti che vedi sul sito, chiedi di parlare con Stefano e digli che ti mando io  beer 

https://www.whitelk-ricambi-differenziale.com/

Tienici informati   204484

more_horiz
Benvenuto!! E complimenti per il mezzo!!

more_horiz
Grazie

more_horiz
Ciao benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: