Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Mi presento

more_horiz
Ci sono anche io, Davide da Faenza (RA). Mi sono iscritto con piacere e tanta curiosità, la mia renegade non è proprio il mezzo più indicato per essere camperizzato ma sicuramente ci saranno tante cose nuove da scoprire!

Re: Mi presento

more_horiz
Ciao e benvenuto!! 😁😁 Certo che lo é!!! Non è un mezzo da sottovalutare... Grazie a questa nuova realtà nasceranno sicuramente nuove idee e spunti per camperizzare qualsiasi mezzo 4x4...è questo lo spirito del forum!! 😎😎😎

more_horiz
Dai è un mezzo diverso ,ma secondo me riesci a usarlo come più ti aggrada .
devi essere consapevole che sarai limitato

more_horiz
Diverso si...limitante relativamente. È un suv come tanti altri...con un buon sistema di trazione...santa elettronica certo 😁 Un mobile dietro con dispensa e cucina é la morte sua!! 😎😎

more_horiz
Ciao e benvenuto  beer

Ognuno di noi ha mezzi ed esigenze diverse, pertanto perchè non un Renegade?  Wink
Vedrai che più utenti parteciperanno al forum e più idee ci saranno  beer

more_horiz
Il renegade è da apprezzare per la sua versatilità, dopo più di 3 anni ancora mi stupisco e con un minimo di preparazione riesce a fare molto più di quello che si pensa. Appena ho tempo ve lo presenterò in galleria

more_horiz
@Pat ha scritto:
Il renegade è da apprezzare per la sua versatilità, dopo più di 3 anni ancora mi stupisco e con un minimo di preparazione riesce a fare molto più di quello che si pensa. Appena ho tempo ve lo presenterò in galleria

Volentieri!
Appena puoi pubblica qualche foto  204484

more_horiz
già che ci sono ti chiedo una cosa, non ho trovato dove poter mettere un link ai profili youtube e instagarm

more_horiz
@WJTeo ha scritto:
Diverso si...limitante relativamente. È un suv come tanti altri...con un buon sistema di trazione...santa elettronica certo 😁 Un mobile dietro con dispensa e cucina é la morte sua!! 😎😎

sto lavorando ad una mini cucina, appena sarà finita metterò anche quella in galleria.

more_horiz
@Pat ha scritto:
già che ci sono ti chiedo una cosa, non ho trovato dove poter mettere un link ai profili youtube e instagarm

Nel profilo, se clicchi su "modifica" > informazioni > trovi verso il basso i campi di contatto, lì puoi mettere indirizzo facebook, sito web, etc. diversamente puoi abilitare la firma del profilo dove inserire magari il mezzo che possiedi e info utili  beer

more_horiz
Welcome!!!😁😁il Renegade nonostante quasi tutti lo snobbino lo abbiamo visto più volte fare veramente delle cose incredibili in or. Poi cmq con un minimo di camperizzazione rimane un mezzo molto comodo per spostarsi!!😎

more_horiz
@Fabio FR ha scritto:
Welcome!!!😁😁il Renegade nonostante quasi tutti lo snobbino lo abbiamo visto più volte fare veramente delle cose incredibili in or. Poi cmq con un minimo di camperizzazione rimane un mezzo molto comodo per spostarsi!!😎

ti invito a dare un'occhiata al miei profili instagram e youtube, niente di esagerato, sono consapevole del mezzo che guido, però tante soddisfazioni, specialmente quando i fuoristradisti con i "veri" fuoristrada ti vengono a dire:
- però! non credevo!-

more_horiz
Ciao benvenuto
una tenda sul tetto, dispensa e fornellino, wc portatile e tanta voglia di avventura

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: