Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzati
Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Benvenuto sul forum di Gear4Trail la community dedicata ai veicoli 4x4 camperizzati.

Registrati gratuitamente per visualizzare tutte le categorie che il forum offre.

Completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento con attenzione e di presentarti nell'apposita sezione.

Benvenuto a bordo!

Grazie l'Admin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gear4Trail - veicoli 4x4 camperizzatiAccedi
appscomment

Il forum dedicato alla camperizzazione di fuoristrada e veicoli 4x4

Salve a tutti!!

more_horiz
Buona sera a tutti!!! Come da regolamento...eccomi qui a presentarmi! Very Happy Very Happy Innanzitutto approfitto per fare i complimenti e un grandissimo "in bocca al lupo" al mio amico nonché "grande capo" MR President: Claudio Zanfo!! cheers cheers cheers  ahahahaha a parte gli scherzi...mancava proprio un forum del genere!!! Ottimo!!! Very Happy Very Happy Ma torniamo seri... Mi chiamo Matteo (Teo per gli amici) e abito a Sangano (TO). Da 5 anni guido un Grand Cherokee WJ. Non ha grandi preparazioni... ha il giusto che mi permetta di usarlo tutti i giorni per andare a lavorare, dandomi però la possibilità e la libertà di poterlo usare per qualche raduno domenicale o per qualche viaggetto into the wild!! Cool

Re: Salve a tutti!!

more_horiz
Benvenuto Teo e piacere

more_horiz
Grazie! Piacere mio

more_horiz
Benvenuto a bordo mio genio dell'elettronica! 
Senza di te più volte sarei impazzito! Smile

more_horiz
Ahahahaha ma va la!! 😁😁

more_horiz
Ahhh, ecco ecco ecco, ho già sentito parlar bene di te

more_horiz
Wow! Mi fa molto piacere!! 😁😁😁
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: